Orario di ricevimento

 

 

 

A.a. 2018/2019 (primo semestre)

Si avvisano gli interessati che per tutto il primo semestre e fino a nuove indicazioni, il ricevimento studenti si terrà ogni mercoledì alle ore 11:00 presso lo studio docente.

Eventuali variazioni che dovessero rendersi necessarie a causa di impegni istituzionali, didattici o di ricerca verranno comunicate sempre mediante il sito (quindi si consiglia di verificare in anticipo la presenza di avvisi al riguardo).

Per qualsiasi informazione, inviare preventivamente una mail all'indirizzo manuela.stranges@unical.it

 

 

Regolamento ricevimento studenti e comunicazioni via mail

 

Attenzione!!! 

 

        Si ricorda agli studenti che l'Università della Calabria non è un'università a distanza, pertanto la frequenza ai corsi è obbligatoria.

        Gli studenti possono chiedere chiarimenti e/o informazioni durante l'orario di ricevimento, ricordando che il ricevimento studenti non sostituisce la frequenza delle lezioni, ma serve solo da strumento di supporto all'apprendimento.

        Dato il numero elevato di studenti, e le richieste sempre crescenti e più disparate che da questi provengono, non è possibile fornire informazioni o spiegazioni per telefono (a meno di brevi informazioni), né tantomeno prima dell'inizio delle lezioni o alla fine delle stesse oppure, come spesso accade, in giro per il campus e per strada. Il ricevimento esiste proprio per consentire agli studenti di avere un colloquio diretto con la docente e ricevere tutte le informazioni, i chiarimenti, le delucidazioni di cui necessitano.

        Gli studenti possono anche inviare una mail all'indirizzo m.stranges@unical.it. A tal riguardo, si ricorda agli studenti che:

1. le mail devono sempre avere un oggetto chiaro;

2. nel testo della mail dovranno essere chiaramente specificati nome, cognome e matricola del mittente;

3. non si risponde a domande le cui risposte possono essere già reperite tramite il sito della docente o i siti istituzionali del dipartimento, della facoltà o dell’ateneo (inizio corso, date degli appelli, orario di ricevimento, ecc.);

4. la mail è riservata a comunicazioni brevi ed essenziali e non deve essere utilizzata come uno strumento di sostegno alla didattica;

5. gli studenti sono pregati di dotarsi  di un indirizzo e-mail che consenta di identificarli  chiaramente (cioè da cui si capisca almeno il cognome e l’iniziale del nome).

Ad esempio, mario.bianchi@dominio.it, m.bianchi@dominio.it, bianchimario@dominio.it, ecc. sono OK.

Invece mazingazeta@dominio.it, wolverine85@dominio.it, piccolastellasenzacielo@dominio.it, ecc. NO!

 

 


Orario di ricevimento dei tutor dei corsi

 

 

Per il corrente anno accademico non vi sono tutor nè esercitatori per i corsi della Prof.ssa Stranges.